25 luglio 2011

MIGLIOR “UOMO SPOGLIATOIO” (premio per la persona che ha dimostrato di avere il più grande senso di aggregazione della squadra)


PREMIO UOMO SPOGLIATOIO!!!
REGOLAMENTO :

A. Ogni commento fatto (ad esclusione di firma anonima) nell'articolo equivale ad 1 punto. Vince chi ha totalizzato il maggior numero di punti.

B. Si potrà votare fino alla data del 1 Agosto 2011.

C. Non c'è limite di voto, ogni persona potrà votare quante persone vuole, saranno validi qualsiasi tipo di voto con firma, nome inventato, etc.., ad esclusione di quelli con firma anonima.

D. Sarebbe bello argomentare il voto dato.

E. Il premio al vincitore sarà consegnato in occasione della cena.

9 commenti:

  1. Ciao belli!
    I miei voti sono per ALE GIULIANI e GIO CIROTTOLA!
    Ci sarebbero altri nomi ma li tengo per il voto CUORE ROSSOBLU!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Capitano!!

    Io x questo speciale premio do' il mio voto al buon Giò Cirro, per la sua capacità di integrarsi rapidamente nel gruppo, dal tronde l'ho coinvolto io personalmente e sapevo che era un tipo da Resurre. Questo grazie anche alla sua voglia di fare spogliatotio anche fuori dal campo, ai suoi commenti ironici, alle sue battute al veleno ma sempre con lo scopo di spronare, al suo essere "simpaticamente arrogante"... Insomma, un vero e proprio uomo spogliatoio! Grande Giò!

    RispondiElimina
  3. molto dura decidere! a mio avviso Giovanni Poerio, per mille motivi! anche se agli ultimi allenamenti cagava il cazzo....grande spirito!
    Fra

    RispondiElimina
  4. eccomi qua!!! pronti!!! Ringrazio il Capitano ed il Cigno per il voto che mi hanno regalato, non so come rispondere se con il cuore o con quella arroganza che mi contraddistingue...il cuore mi dice "grazie vi voglio bene" il Giovanni buffone arrogante (per intenderci quello che all'utlima di campionato con 3 dita d'acqua in terra fa un tunnel all'aversario e ride con la panchina alla faccia della tensione) dice "e se non lo vinco io chi lo deve vincere" ahahahahahahah ecco perchè mi voto da solo!!! ahahahha

    Giovanni Cirrottola

    RispondiElimina
  5. Modesto il ragazzo, ma va benissimo cosi!
    Grande Giovi!

    RispondiElimina
  6. buongiorno ragazzi io i miei voti li voglio dare a giovanni cirrottola e alessandro ferro x la capacità ad integrarsi in un gruppo molto bello e che con la loro simpatia hanno aiutato anche gli altri a facilitarli a sentirsi parte del gruppo!!! un saluto Nacchio

    RispondiElimina
  7. TRA POCO SI CHIUDONO LE VOTAZIONI! FORZA GENTE!

    RispondiElimina
  8. leone francesco nonostante le difficolta' incontrate nel cammino si e' saputo destreggiare nel modo piu' giusto e nell'interesse del gruppo
    antonia

    RispondiElimina